Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Venezia-Empoli: Cutrone con Pinamonti. Henry unica puntaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 gennaio 2022, 18:45Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Le probabili formazioni di Venezia-Empoli: Cutrone con Pinamonti. Henry unica punta

VENEZIA-EMPOLI - Domenica 16 gennaio ore 15, stadio Pier Luigi Penzo
Segui il match su DAZN. Attiva ora
Aramu-Cuisance alle spalle di Henry.
Il Venezia si appresta a giocare, domenica 16 gennaio ore 15:00, una sfida fondamentale per la lotta salvezza contro l’Empoli di Andreazzoli. La squadra di Zanetti, fatto salvo per l’infortunato Antonio Vacca, dovrebbe avere a disposizione l’intero organico. Nell’undici di partenza ci sarà Romero tra i pali, mentre nella linea difensiva rientra dalla squalifica Caldara che affiancherà capitan Ceccaroni come centrale, mentre Mazzocchi e Haps saranno i due terzini. A centrocampo potrebbe trovare spazio Crnigoj che ha fatto bene contro il Milan; il gallese Ampadu sarà il baluardo davanti alla difesa, come mezzala sinistra giostrerà il giovane statunitense Busio. Davanti due trequartisti mancini come Aramu e Cuisance che aiuteranno l’ariete francese Henry unico vero terminale offensivo con Okereke e Johnsen che dovrebbero partire dalla panchina.

Cutrone con Pinamonti: Bajrami sulla trequarti.
Qualche problema di formazione per Andreazzoli che dovrà sopperire all'assenza dei due terzini sinistri Parisi e Marchizza.

Sulla corsia mancina dovrebbe essere schierato Luperto, al rientro dalla squalifica. Sempre in difesa probabile l'inserimento di Romagnoli al fianco di Ismajili. Scelte quasi obbligate a centrocampo dove, accanto al regista Ricci, sì posizioneranno molto probabilmente il rientrante Bandinelli e Zurkowski. Ballottaggio sulla trequarti con Bajrami al momento favorito su Henderson. In attacco mancherà Di Francesco, fermato da un problema muscolare, per cui si dovrebbe andare verso la conferma della coppia Cutrone-Pinamonti.