Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Calcio femminile
TMW RADIO - Romanelli (P&P): "Bragonzi pronta a tornare. Cantore? Le piacerebbe la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 14 gennaio 2022, 20:02Calcio femminile
di Dimitri Conti

TMW RADIO - Romanelli (P&P): "Bragonzi pronta a tornare. Cantore? Le piacerebbe la Juve"

Tutto Calcio Femminile con Luca Calamai. Ospiti telefonici: Marco Zwingauer e Claudia Romanelli
00:00
/
00:00
L'avvocato Claudia Romanelli, responsabile della sezione femminile della P&P Sport Management, ha parlato in diretta a Tutto Calcio Femminile, trasmissione di TMW Radio: "Il mercato invernale vede movimenti più di assestamento, per le giocatrici che magari non stanno trovando spazio o vogliono confrontarsi con nuove realtà. Ecco il perché di alcune scelte, come Letizia Musolino che dalla Samp è andata al Cesena. Idem per Chiara Vigliucci che prima di Natale aveva giocato molto bene con la Roma, cercava spazio in più, la Lazio l'ha voluta fortemente e speriamo possano andare al meglio questi 5 mesi".

Bragonzi è pronta a tornare.
"Asia ha avuto un fastidioso infortunio addominale di un mese e mezzo ma lunedì ricomincia l'allenamento con la squadra e conto di vederla in campo alla prossima. Nell'Empoli abbiamo diverse ragazze, tra cui Norma Cinotti, ultimo acquisto della nostra scuderia. Una ragazza che stimo molto, più matura e molto consapevole del suo ruolo: un punto di riferimento".

Ci racconta l'ultimo movimento sudamericano?
"Lucia Martelli, arrivata al Cittadella. Una collaborazione con il mio referente spagnolo-argentino, è una ragazza d'esperienza e una macchina da gol presa dal River Plate. Una vera professionista, in Argentina lo sono e non solo di nome ma anche nell'atteggiamento".


Con Cantore a fine anno che succede?
"Adesso è concentrata sul Sassuolo, quando parlo con lei e le chiedo cosa facciamo il prossimo anno mi dice che prima vuole finire bene lì e poi riparlarne. Sofia è della Juventus, un giorno le farebbe piacere tornare alla casa-madre ma vedremo".

L'intervento integrale nel podcast