Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Singo risponde a Caputo: a Marassi finisce 1-1 il primo tempo fra Samp e TorinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 15 gennaio 2022, 15:49Serie A
di Tommaso Maschio

Singo risponde a Caputo: a Marassi finisce 1-1 il primo tempo fra Samp e Torino

Finisce 1-1 il primo tempo di Sampdoria-Torino, anticipo della 22^ giornata di Serie A. Un risultato maturato prima della mezz'ora grazie ai gol di Caputo per i padroni di casa e Singo per gli ospiti.

Gara vivace in avvio a Marassi con le due squadre che giocano su ritmi alti, pressando molto gli avversari e cercando di dare meno punti di riferimento in avanti. L’occasione migliore capita ai padroni di casa con Candreva che al 2’ dal limite incrocia bene mandando però il pallone di un soffio a lato. Dal 10’ però è il Torino a creare occasioni a ripetizione: prima Sanabria viene anticipato da Falcone, poi il portiere blucerchiato si rende protagonista di due ottime parate su Vojvoda dal limite e Praet. È però la Samp a passare in vantaggio al 18°: errore di Milinkovic-Savic che innesca l’azione in profondità dei padroni di casa con Caputo che realizza con freddezza il gol del 1-0. Il Torino però reagisce e dieci minuti dopo trova il pari grazie a un colpo di testa di Singo servito dalla fascia opposta da Vojvoda.

La gara continua su buoni ritmi: la Sampdoria cerca maggiormente la profondità e il gioco di prima in verticale, mentre il Torino sfrutta maggiormente le fasce per portare pericoli alla porta doriana. L’occasione migliore nel finale arriva dai piedi di Brekalo che calcia in diagonale trovando la deviazione di un avversario, ma Falcone è reattivo e alza sopra la traversa. Il Torino chiude in crescendo il primo tempo, creando i presupposti per il raddoppio in un altro paio di occasioni senza però trovarlo. L'ultimo sussulto è però di marca doriana con Thorsby che prova una grande giocata senza però trovare l'impatto col pallone.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000