Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Rassegna stampa
Dybala, gol e pochi sorrisi. L'apertura di Tuttosport: "Joya a metà"TUTTO mercato WEB
domenica 16 gennaio 2022, 07:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

Dybala, gol e pochi sorrisi. L'apertura di Tuttosport: "Joya a metà"

Dopo il ko in Supercoppa contro l'Inter, la Juventus si impone in campionato contro l'Udinese. La formazione di Massimiliano Allegri ha superato 2-0 i bianconeri friulani grazie alle reti di Dybala e McKennie. A stridere però è stato l'atteggiamento della Joya dopo la rete del vantaggio: nessun sorriso per l'argentino ma soltanto uno sguardo verso la tribuna. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport: "Joya a metà".

Il Toro può sognare
"Sì, Toro. Ora puoi sognare!". Questo il titolo in taglio alto del quotidiano. La formazione di Ivan Juric conquista un successo importante a Marassi contro la Sampdoria e si posiziona a ridosso della zona europea. Vittoria in rimonta per 2-1 per i granata grazie alle reti realizzate da Singo e Praet.


Stasera Atalanta-Inter
Sfida affascinante questa sera al Gewiss Stadium dove l'Atalanta di Gian Piero Gasperini attende l'Inter di Simone Inzaghi. Partita nella partita il derby sudamericano fra Muriel e Sanchez, oltre al duello scudetto fra due formazioni decisamente in forma. Questo il titolo del quotidiano: "Atalanta-Inter, show da record".

Crisi Genoa
"Ciao Sheva, c'è Labbadia". Questo il titolo dell'edizione odierna dedicato al momento delicato del Genoa. Nella giornata di ieri i rossoblu, penultimi in classifica, hanno comunicato l'esonero di Andriy Shevchenko affidando momentaneamente la panchina a Konko. Sullo sfondo però c'è Bruno Labbadia, prossimo tecnico.