Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Inter, il piano B per non cedere Lautaro. Pinamonti, Satriano, Esposito: il tesoretto è possibileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 maggio 2022, 12:08Serie A
di Ivan Cardia

Inter, il piano B per non cedere Lautaro. Pinamonti, Satriano, Esposito: il tesoretto è possibile

Lautaro Martinez in o out? Il futuro dell'attaccante argentino è un nodo da sciogliere in casa Inter. Non è un mistero che i nerazzurri abbiano in programma un mercato a saldo positivo, e il Toro è uno dei principali indiziati per una cessione eccellente. Nonostante un andamento altalenante, è a quota 21 gol in questa stagione e piace molto, soprattutto all'estero: Atletico Madrid, Manchester United e Tottenham sono alcuni dei club interessati.

Il piano B dell'Inter. In nerazzurro, scrive La Gazzetta dello Sport, si ragiona di una strada alternativa alla sua partenza.

Nello specifico, la società starebbe pensando ai giovani attualmente in prestito e che potrebbero garantire un tesoretto. Andrea Pinamonti sta facendo benissimo all'Empoli ed è valutato 25 milioni di euro: su di lui, Eintracht Francoforte e Sassuolo. Martin Satriano sta facendo bene al Brest e vale 15 milioni, infine Sebastiano Esposito, se riscattato dal Basilea, potrebbe portare nelle casse 8 milioni.