Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Calcio femminile
Juve, Braghin: "Puntato molto sul femminile. Il calcio è uno, a prescindere da chi lo gioca"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 maggio 2022, 17:27Calcio femminile
di Claudia Marrone

Juve, Braghin: "Puntato molto sul femminile. Il calcio è uno, a prescindere da chi lo gioca"

Quando mancano poco meno di due settimane alla finale di UEFA Women's Champions League, "lo Juventus Stadium - come si legge sui canali ufficiali della FIGC Femminile - ha ospitato un convegno sul tema dello sviluppo del calcio femminile in Italia, che vivrà nella serata di sabato 21 maggio con la sfida tra Barcellona e Lione un altro momento importante".

Presente all'evento, Stefano Braghin, Head of Juventus Women: "Porto i saluti della società e di tutti i dirigenti in viaggio verso Roma dove la squadra maschile giocherà la finale di Coppa Italia. Il nostro è un lavoro partito cinque anni fa: abbiamo raccolto oltre quello che pensavamo, ma c'è ancora tanta strada da fare e lavorare.

L'importante è non sedersi sugli allori e continuare a lavorare. Come Juventus abbiamo sempre pensato che il calcio sia uno solo, a prescindere da chi lo giochi".