Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / empoli / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport, parla Pioli: "Scudetto, non ti mollo"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 17 giugno 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport, parla Pioli: "Scudetto, non ti mollo"

"Scudetto, non ti mollo". Queste le parole di Stefano Pioli, allenatore del Milan, a La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano ha deciso oggi di riportare l'intervista in apertura in prima pagina; "Sto vivendo un'estate da sogno. È la più bella di tutta la mia vita". Il tecnico dei rossoneri è al mare: "Non sono mai stato così milanista. I miei giocatori mi mancano già. Non vedo l'ora di ricominciare per difendere quel titolo...".

Inter - C'è spazio per i nerazzurri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Il giorno di Lukaku". La trattativa per riportare il belga a Milano è serrata e c'è stato un altro summit con il Chelsea: c'è ottimismo. Si parla anche di Dumfries e De Vrij.

Juventus - Spazio anche per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Allegria Pogba". La Signora ha fatto partire il conto alla rovescia per il ritorno del Polpo, un segnale anche nei confronti delle altre pretendenti che auspicavano di potersi inserire nella trattativa. L'obiettivo del club è quello di rivedere una stella all'Allianz Stadium.

Nicolò Zaniolo - Il centrocampista della Roma si confessa a SportWeek in un'intervista che uscirà solo domani, ma che viene in qualche modo anticipata oggi nel taglio alto della prima pagina: "Io erede di Dybala? Vedremo". Tanti i temi trattati: dalla Nazionale al suo futuro, passando per il suo rapporto con la città.
Prime pagine