Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Kouame ancora viola, il Sassuolo ne chiude altri due. Così Bajrami rischia di restare a EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 agosto 2022, 14:58Serie A
di Simone Bernabei

Kouame ancora viola, il Sassuolo ne chiude altri due. Così Bajrami rischia di restare a Empoli

Quale sarà il futuro di Nedim Bajrami? Fin dalle prime battute del mercato il nome del talento dell'Empoli è stato al centro di sondaggi e trattative e nelle scorse la lotta per il suo futuro si era ridotta a duello, quello fra Fiorentina e Sassuolo. Nessuna delle due trattative però si è mai sbloccata e oggi il futuro del giocatore potrebbe essere ancora al Castellani.

Stop Kouame, il Sassuolo chiude due operazioni
Il Sassuolo ha spinto per lui senza però trovare mai l'accordo definitivo con l'Empoli. E così Carnevali ha guardato altrove, andando a soffiare Laurentié al Torino e cercando di chiudere anche per Antiste dello Spezia. Un doppio colpo offensivo che di fatto sbarra la strada all'arrivo di Bajrami.

Situazione simile anche in casa Fiorentina: il suo arrivo al Franchi sembrava quasi certo nelle scorse ore, con l'Empoli che avrebbe accolto in cambio Zurkowski a titolo definitivo e Kouame in prestito. Detto che il polacco è destinato comunque al ritorno in azzurro, in queste ore la società viola ha tolto dal mercato, per volontà di Rocco Commisso, l'attaccante ex Genoa. Che resterà a Firenze pronto a giocarsi il posto. Una scelta che di fatto smonta l'operazione intavolata da Pradé e Barone e che per il momento blocca l'uscita di Bajrami, con l'Empoli che non concederà il via libera fino a che non avrà trovato un sostituto.