Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Perotti: "Siamo carichi per ricominciare"

Roma, Perotti: "Siamo carichi per ricominciare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 luglio 2016, 13:162016
di Chiara Biondini

Il giocatore della Roma, Diego Perotti ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della società giallorossa, asroma.it, al suo arrivo a Villa Stuart per le visite mediche. L'argentino confessa la sua voglia di ripartire gli allenamenti e non nasconde le ambizioni di fare con la squadra una stagione di alto livello.

"Siamo carichi per ricominciare e siamo arrivati qui per fare i tutti i test con la voglia giusta. L'obiettivo stagionale? Una squadra come questa deve puntare allo Scudetto e deve puntare in alto in Champions. L'anno scorso abbiamo fatto molto bene e non era facile con una squadra come la Juve che non perdeva praticamente mai. Dobbiamo quindi giocare come abbiamo fatto negli ultimi 4-5 mesi, in quel modo possiamo arrivare in alto".

"Dopo quasi 45 giorni di stop mi manca il campo: sono quindi molto contento di essere tornato e di ricominciare, anche perché il corpo sente il bisogno di allenarsi di nuovo".

Quanto sei curioso di fare il tuo primo ritiro con Spalletti? Si lavorerà molto...
"Sicuramente si lavorerà, ma sono abituato, perché chi conosce Gasperini, sa che con lui ci si allena molto, anche il ritiro con lui al Genoa era duro. Quindi per me è solo un bene che sarà così anche con la Roma, perché, ripeto, sento che mi serve fare allenamento".

Quanto è importante cominciare la stagione dall'inizio con i compagni?
"E' importantissimo. Lo scorso anno infatti sono arrivato a gennaio ed è stato tutto molto veloce. Ma ora iniziare da giugno ed essere con i miei compagni per più tempo sicuramente sarà molto buono per me".