Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Finlandia, Kanerva: "Serata emozionante per noi. Eriksen? Incidente triste e drammatico"

Finlandia, Kanerva: "Serata emozionante per noi. Eriksen? Incidente triste e drammatico"TUTTO mercato WEB
sabato 12 giugno 2021, 22:30Euro 2020
di Alessandro Paoli
fonte bbc.com

Markku Kanerva, selezionatore della Finlandia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della BBC al termine dell'incontro Danimarca-Finlandia 0-1 valevole per la 1ª giornata del Gruppo B della fase a gironi della fase finale di UEFA EURO 2020™:

"È stata una serata molto emozionante - dichiara il selezionatore finlandese -. Era la prima volta per noi in un torneo importante senza considerare che affrontavamo la Danimarca nel loro stadio di casa (Parken Stadium di Copenaghen, ndr). Il momento degli inni nazionali è stata davvero emozionante".

"Per quanto riguarda quello che è successo ad Eriksen - prosegue Kanerva - è stato un incidente triste e drammatico. Poi, però, siamo riusciti ad ottenere un risultato incredibile, che ricorderemo a lungo per diversi motivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile