Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hjulmand: "Secondo tempo non semplice. Non avremmo giocato senza Eriksen cosciente"

Hjulmand: "Secondo tempo non semplice. Non avremmo giocato senza Eriksen cosciente"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 12 giugno 2021, 23:22Euro 2020
di Alessandro Paoli
fonte bbc.com

Kasper Hjulmand, selezionatore della Danimarca, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della BBC al termine dell'incontro Danimarca-Finlandia 0-1 valevole per la 1ª giornata del Gruppo B della fase a gironi della fase finale di UEFA EURO 2020™:

"Non abbiamo elogiato abbastanza un gruppo di giocatori come il nostro - dichiara il danese -. Non potrei non essere più orgoglioso di loro e di come si sono presi cura l'uno dell'altro. Cristian (Eriksen, ndr) è uno di noi e la squadra non avrebbe mai giocato senza sapere prima se lui fosse cosciente e stesse bene".

"Avevamo due opzioni - prosegue Hjulmand - giocare oggi o domani alle 12:00 e tutti hanno optato per oggi. Non è possibile disputare una partita con quello stato d'animo. Abbiamo provato a vincerla ma è stato già un miracolo se siamo riusciti ad scendere in campo a giocare il secondo tempo. Sinceramente c'erano calciatori in campo che erano completamente sconvolti emotivamente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile