Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - QUAL. EURO2020 - Goleade Germania, Belgio, Russia e Olanda

LIVE TMW - QUAL. EURO2020 - Goleade Germania, Belgio, Russia e OlandaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 19 novembre 2019, 22:44Euro 2020
di Andrea Piras

Siamo giunti al termine della diretta dell’ultima giornata di qualificazioni a Euro2020. A tutti voi lettori di TMW buonanotte.

22.44 - Si sono concluse le gare della serata. Questi i risultati finali:
Olanda-Estonia 5-0
Germania-Irlanda del Nord 6-1
Galles-Ungheria 2-0
Slovacchia-Azerbaigian 2-0
Belgio-Cipro 6-1
San Marino-Russia 0-5
Scozia-Kazakistan 3-1
Polonia-Slovenia 3-2
Lettonia-Austria 1-0
Macedonia-Israele 1-0

OLANDA-ESTONIA 5-0
FISCHIO D’INIZIO
6' - Gol di Wijnaldum!! Olanda in vantaggio!! Traversone al bacio di Promes per il centrocampista che si coordina e porta in vantaggio i padroni di casa.
19' - Gol di Ake!! Raddoppia l'Olanda!! Calcio d'angolo affidato a Depay. Il suo cross è al bacio per la testa del difensore e raddoppio Olanda.
36' - Sorga!! Conclusione dell'attaccante estone da buona posizione con il pallone che si spegne a fondo campo.
—INTERVALLO—
50' - Stengs!! L'attaccante dell'AZ prova la conclusione potente, Lepmets respinge con entrambe le mani.
66' - Gol di Wijnaldum!! Terzo gol dell'Olanda!! Il centrocampista triangola con Stengs e supera il portiere estone per il 3-0.
74' - Weghorst!! L'attaccante olandese calcia dalla distanza trovando però la pronta risposta di Lepmets.
79' - Gol di Wijnaldum!! Manita dell'Olanda!! Stengs serve il centrocampista che da buona posizione firma la sua tripletta personale.
87' - Gol di Boadu!! Quinto gol dell'Olanda!! C'è gloria anche per il neo entrato che non ha problemi e superare Lepmets.
FISCHIO FINALE

GERMANIA-IRLANDA DEL NORD 6-1
FISCHIO D’INIZIO
7' - Gol di Smith!! Irlanda del Nord clamorosamente in vantaggio!! Siluro dalla distanza dell'esterno ospite con il pallone che non lascia scampo a Ter Stegen.
10' - Gnabry!! Occasion per la Germania!! L'esterno del Bayern colpisce da posizione ravvicinata ma Peacock-Farrell compie un grande intervento e salva tutto.
11' - Palo di Gundogan!! Germania vicina al pareggio!! Colpo di testa del centrocampista con Peacock-Farrell battuto ma la sfera colpisce il montante.
19' - Gol di Gnabry!! Pareggia la Germania!! Assist di Hector per l'esterno del Bayern che si coordina e firma la rete dell'1-1.
37' - Spinge la Germania che però non riesce a concretizzare le occasioni. Può agire di rimessa l'Irlanda del Nord che sta giocando molto bene.
43' - Gol di Goretzka!! Germania in vantaggio!! Cross basso dalla sinistra di Hector bucato da Gnabry. Ci arriva invece il centrocampista del Bayern che insacca nell'angolino.
—INTERVALLO—
47' - Gol di Gnabry!! Terzo gol della Germania!! Diagonale potente del calciatore del Bayern con il pallone che si insacca nell'angolino della porta di Peacock-Farrell.
60' - Gol di Gnabry!! Poker della Germania!! Ingresso in area dell'esterno che a tu per tu con Peacock-Farrell lo supera con un tocco in diagonale.
73' - Gol di Goretzka!! Manita della Germania!! Doppietta personale per il centrocampista del Bayern con una gran conclusione.
80' - Goleada per la Nazionale di Low che sta vincendo per 5-1 contro un'Irlanda del Nord in partita solo nel primo tempo.
91' - Gol di Brandt!! Sesto gol della Germania!! Conclusione vincente da parte del giocatore del Borussia Dortmund.
FISCHIO FINALE

GALLES-UNGHERIA 2-0
FISCHIO D’INIZIO
15' - Gol di Ramsey!! Galles in vantaggio!! Il centrocampista della Juventus colpisce di testa dall'interno dell'area. Nulla da fare per Gulacsi.
29' - Moore!! Galles vicino al raddoppio!! Colpo di testa del centravanti di casa dall'interno dell'area, pallone che si spegne di un soffio sul fondo.
38' - Sallai!! Occasione per l'Ungheria!! Il centrocampista del Friburgo si fa trovare all'interno dell'area ma Hennessey respinge la sua conclusione.
—INTERVALLO—
47' - Gol di Ramsey!! Raddoppia il Galles!! Ancora il centrocampista della Juventus a segno, abile a calciare con potenza sotto la traversa.
66' - James!! L'esterno gallese calcia con potenza ma con scarsa precisione mettendo alto sopra la traversa.
74' - Ramsey!! Occasione per il Galles!! Il centrocampista della Juve va vicino alla tripletta ma Gulacsi si supera.
FISCHIO FINALE

SLOVACCHIA-AZERBAIGIAN 2-0
FISCHIO D’INIZIO
14' - Kucka!! Occasione per la Slovacchia!! Il centrocampista del Parma viene pescato nello spazio ma la sua conclusione trova la pronta risposta di Balayev.
19' - Gol di Bozenik!! Slovacchia in vantaggio!! L'attaccante riceve un assist di Hamsik e la sua conclusione di prima intenzione si spegne alle spalle di Balayev.
39' - Partita equilibrata con la Slovacchia che prova a trovare il raddoppio senza però precisione. Tiene bene l'Azerbaigian.
—INTERVALLO—
50' - Gol annullato alla Slovacchia!! Pekarik scatta e mette alle spalle di Balayev ma è tutto fermo per una sua posizione irregolare.
66' - Ci prova l'Azerbaigian con Mustafazada ma la sua conclusione in seguito ad un corner termina larga sul fondo.
75' - Stop e tiro dall'interno dell'area di Bero ma la sua conclusione trova la facile parata di Balayev.
86' - Gol di Hamsik!! Raddoppia la Slovacchia!! Conclusione dalla distanza dell'ex Napoli con il pallone che beffa Balayev.
FISCHIO FINALE

BELGIO-CIPRO 6-1
FISCHIO D’INIZIO
14' - Gol di Ioannou!! Cipro in vantaggio!! Sugli sviluppi di un corner, il difensore calcia di prima intenzione superando Mignolet.
16' - Gol di Benteke!! Pareggia il Belgio!! Conclusione di Carrasco respinta, il più lesto ad avventarsi sul pallone è il centravanti che riequilibra subito il match.
36' - Gol di De Bruyne!! Belgio in vantaggio!! Padroni di casa che ribaltano il punteggio con il centrocampista del City, abile a calciare e fortunato a trovare l'errore di Neofytos.
41' - Gol di De Bruyne!! Tris del Belgio!! Il centrocampista della Nazionale di casa scambia con Carrasco e supera Neofytos.
44' - Gol di Carrasco!! Il Belgio cala il poker!! Traversone basso di Hazard per il giocatore del Dalian Yifang che gonfia la rete.
—INTERVALLO—
51' - Autogol di Christoforou!! Manita del Belgio!! Il difensore ospite è sfortunato e, nel tentativo di liberare l'area, mette alle spalle del proprio portiere.
68' - Gol di Benteke!! Dilaga il Belgio!! Chiude il set la Nazionale di Martinez con De Bruyne che serve un pallone d'oro per l'attaccante che segna il 6-1.
76' - Benteke!! Conclusione potente dalla distanza da parte dell'attaccante belga, Neofytos respinge.
FISCHIO FINALE

SAN MARINO-RUSSIA 0-5
FISCHIO D’INIZIO
3' - Gol di Kuzyaev!! Russia in vantaggio!! Rasoiata del centrocampista ospite dall'interno dell'area che si spegne alle spalle di Simoncini.
11' - Dzyuba!! Miranchuk crossa per la testa dell'attaccante russo ma la sua incornata non inquadra lo specchio della porta.
19' - Gol di Petrov!! Raddoppia la Russia!! L'esterno della Nazionale ospite colpisce da posizione ravvicinata superando Simoncini.
35' - Miranchuk!! Occasione per la Russia!! Conclusione velenosissima del trequartista ospite ma Simoncini è attento e salva la sua porta.
—INTERVALLO—
49' - Gol di Miranchuk!! Terzo gol della Russia!! Il centrocampista della Lokomotiv riceve un cross di Petrov e di testa supera Simoncini.
56' - Gol di Ionov!! Poker della Russia!! L'esterno della Nazionale russa calcia dalla distanza con il pallone che entra nella porta di Simoncini.
78' - Gol di Komlichenko!! Quinta rete della Russia!! Il neo entrato riceve al centro dell'area e con una precisa conclusione infila ancora una volta Simoncini.
FISCHIO FINALE

SCOZIA-KAZAKISTAN 3-1
FISCHIO D’INIZIO
10' - Ci prova la Scozia con McGregor che riceve da Forrest ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa.
27' - Ancora Scozia in avanti con Forrest ma la sua conclusione viene neutralizzata senza problemi da Nepogodov.
34' - Gol Zainutdinov!! Kazakistan in vantaggio!! Conclusione dalla distanza da parte del centrocampista del Rostov con il pallone che supera Marshall.
—INTERVALLO—
48' - Gol di McGinn!! Il pareggio della Scozia!! Punizione perfetta del centrocampista di casa con la sfera che gonfia la rete.
64' - Gol di Naismith!! Scozia in vantaggio!! Colpo di testa vincente dell'attaccante con la sfera che supera Nepogodov.
80' - Ultimi dieci minuti di gara con la Scozia che ha capovolto il punteggio: 2-1 avanti sul Kazakistan.
91' - Gol di McGinn!! Terza rete della Scozia!! Il centrocampista riceve in area di rigore e con una conclusione precisa arrotonda il punteggio per i suoi.
FISCHIO FINALE

POLONIA-SLOVENIA 3-2
FISCHIO D’INIZIO
3' - Gol di Szymanski!! Polonia in vantaggio!! Sugli sviluppi di un'azione da calcio d'angolo, l'esterno calcia dalla distanza insaccando nella porta di Oblak.
14' - Gol di Matavz!! Pareggio della Slovenia!! Ilicic inventa per l'attaccante che da ottima posizione supera Szczesny.
23' - Piszczek!! Cross al bacio di Zielinski per la testa del difensore ma il pallone termina a lato di molto.
36' - Lewandowski!! Occasione per la Polonia!! Colpo di testa dell'attaccante del Bayern con Oblak che compie un bell'intervento.
—INTERVALLO—
56' - Gol di Lewandowski!! Polonia in vantaggio!! Assist di Jedrzejczyk per l'attaccante del Bayern che da posizione ravvicinata non può sbagliare.
61' - Gol di Ilicic!! Pareggia la Slovenia!! Matavz restituisce il favore all'attaccante dell'Atalanta che pareggia i conti.
68' - Lewandowski!! Occasione per la Polonia!! Gran botta dalla distanza dell'attaccante con Oblak che si distende e respinge.
81' - Gol di Goralski!! Polonia ancora avanti!! Sponda di Grosicki per il centrocampista che da ottima posizione supera Oblak.
86' - Rosso per Kurtic!! Slovenia in dieci!! Il centrocampista della Spal, già ammonito, riceve il secondo provvedimento disciplinare guadagnando anzitempo la via degli spogliatoi.
FISCHIO FINALE

LETTONIA-AUSTRIA 1-0
FISCHIO D’INIZIO
8' - Oss!! Occasione per la Lettonia!! Che conclusione dai trenta metri del centrocampista della Nazionale di casa con la sfera che termina di poco sul fondo.
17' - Gregoritsch!! Austria pericolosa!! Conclusione con il mancino da parte dell'attaccante austriaco con la sfera che termina a lato di un soffio.
36' - Austria pericolosa con Ilsanker che prova la conclusione dall'interno dell'area ma il pallone viene respinto.
—INTERVALLO—
57' - Onisiwo!! Sventola da parte dell'attaccante del Mainz dall'interno dell'area, pallone che termina alto sopra la traversa.
65' - Gol di Oss!! Lettonia in vantaggio!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Savalnieks, il centrocampista calcia da buona posizione e porta avanti i suoi.
74' - Partita molto equilibrata con le due Nazionali che provano a rendersi pericolose ma difettano nell'ultimo passaggio o nella precisione della conclusione.

MACEDONIA-ISRAELE 1-0
FISCHIO D’INIZIO
4' - Elmas!! Occasione per la Macedonia!! L'attaccante del Napoli riceve da Kostadinos e calcia in porta ma Ariel Harush si salva in corner.
19' - Kostadinov!! Ancora un'occasione per la Macedonia con una conclusione dell'attaccante che termina sul fondo.
35' - Ancora Macedonia con Elmas che cerca la conclusione dall'interno dell'area ma questa volta l'attaccante del Napoli non inquadra lo specchio della porta.
47' - Gol di Nikolov!! Macedonia in vantaggio!! In seguito ad un corner, il centrocampista calcia da posizione ravvicinata superando Ariel
Harush.
—INTERVALLO—
46' - Zahavi!! Gran botta dell'attaccante israeliano da buona posizione, Dimitrievski alza sopra la traversa.
65' - Elmas!! Conclusione da posizione decentrata da parte dell'attaccante del Napoli, Ariel Harush si distende e mette in calcio d'angolo.
74' - Ci prova Israele con un colpo di testa di Zahavi che però termina lontano dallo specchio della porta.
85' - Ultime battute del match con la Macedonia sempre avanti 1-0 su Israele.
FISCHIO FINALE

20.39 - Le 20 Nazionali impegnate questa sera stanno facendo il loro ingresso sui rispettivi campi da gioco. Fra poco al via i match.

20.21 - Saranno dieci le sfide della serata:
Olanda-Estonia
Germania-Irlanda del Nord
Galles-Ungheria
Slovacchia-Azerbaigian
Belgio-Cipro
San Marino-Russia
Scozia-Kazakistan
Polonia-Slovenia
Lettonia-Austria
Macedonia-Israele

20.16 - Questa sera si concluderà la fase di qualificazione al prossimo Europeo con la gare dei gruppi G e I, la decima per questi due raggruppamenti, e dei gruppi C ed E, arrivati all'ottava.

Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale delle gare valide per l'ultima giornata della fase a gironi delle qualificazioni a Euro2020.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile