Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sergio Ramos: "Non è il momento di giocare con la Spagna a Barcellona"

Sergio Ramos: "Non è il momento di giocare con la Spagna a Barcellona"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 14 novembre 2019, 20:19Euro 2020
di Simone Lorini

Sergio Ramos, senatore della Spagna, ha parlato oggi in conferenza stampa di tanti temi legati alla selezione iberica: "A livello personale è molto gratificante tornare a Cadice. È vicino alla mia terra, qui ho amici. Domani sarà un giorno molto speciale. Verranno la mia famiglia e i miei amici. È una ricompensa per i miei anni di lavoro. Giocare con la Nazionale a Barcellona? Non è il momento migliore".

L'addio di Villa: "È una leggenda, uno dei migliori giocatori in Spagna e nel mondo. Mi congratulo con lui per la sua carriera e per tutto ciò che ha dato per la Spagna e le squadre per cui ha giocato".

Il Clasico rimandato: "Non sarebbe successo nulla se le due squadre avessero giocato sabato. Dispiace, ma c'è ancora tempo".

Su Bale, titolare col Galles: "Qualunque cosa dicessi genererebbe cose negative, sono scelte del club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile