HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Europa

Ajax, Overmars: "Van de Beek e ten Hag restano. Ziyech può andare"

16.05.2019 17:12 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 7183 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il rischio di smantellare la squadra che ha meravigliato l'Europa è molto concreto, ma il direttore sportivo dell'Ajax, Marc Overmars, chiude le porte a nuove partenze illustri, dopo quella già ufficiale di Frenkie de Jong e quella ormai certa di Matthijs de Ligt. Il dirigente dei lancieri, al de Telegraaf, ha smentito le voci di una cessione di Donny van de Beek e di un addio del tecnico Erik ten Hag.

Ziyech il sacrificato - "Van de Beek è cresciuto molto e merita una ricompensa. Non vogliamo perderlo", ha detto Overmars, che quindi ha lasciato intendere che il centrocampista offensivo potrebbe prolungare il contratto con un robusto adeguamento. Stesso discorso per il mister: "Abbiamo cominciato le trattative per migliorare il suo contratto". Diversa, invece, è la situazione di Hakim Ziyech: "Diversi grandi club sono interessati e potrebbe lasciare qualora dovessero arrivare offerte importanti. Può succedere, perché le sue prestazioni in Champions hanno colpito tante società".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mancini: "Italia forte, ce la giochiamo con Francia. Puntiamo all'Europeo" Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Stampa: "Il pari di San Siro con il Portogallo, pur senza gol, è stata la partita migliore. Ma su tutto c’è che siamo diventati una squadra molto velocemente. Credevo ci avremmo impiegato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510