Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anicic per la storia, male Danny - Top&Flop di Slavia Praga-Astana

Anicic per la storia, male Danny - Top&Flop di Slavia Praga-AstanaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 dicembre 2017, 21:002017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Slavia Praga-Astana 0-1

TOP

Marin Anicic (Astana) - Un gol che vale la storia per il difensore centrale dell'Astana, realizza la rete più semplice ma proietta la squadra kazaka ai sedicesimi di finale. Stringe i denti nel finale respingendo tutte le iniziative di Necid e compagni.

Tomas Necid (Slavia Praga) - Da quando entra in campo mette sostanza alla manovra offensiva della squadra ceca, riesce a mettere in difficoltà Eric ed è sfortunato in alcune occasioni. Probabilmente avrebbe meritato di scendere in campo dal primo minuto per quanto creato.

Patrick Twumasi (Astana) - La sua velocità manda in bambola il diretto avversario Sobol, ha la capacità di lasciare sul posto il ceco e diventato davvero tanti i traversoni pericolosi messi in mezzo dal ghanese. E' il grande protagonista di questo sorprendente Astana.

FLOP

Jan Lastuvka (Slavia Praga) - Rompe la parità con una sua papera che vale la rete di Anicic, valuta male la traiettoria del pallone ma è un errore che costringe lo Slavia Praga all'eliminazione della competizione. Questa sconfitta è soprattutto sulla sua coscienza.

Eduard Sobol (Slavia Praga) - Dal primo all'ultimo minuto prova a scodellare palloni al centro per i compagni sbagliando completamente la misura. Peggio va quando tenta la conclusione in porta e sulla sua corsia viene sempre bruciato nello sprint dal velocissimo Twumasi.

Danny (Slavia Praga) - Doveva essere l'arma in più della formazione ceca ma cicca completamente la sfida, poco mordente e nessuna vera occasione creata. Quando viene chiamato in causa non colpisce anzi sparisce in mezzo alle maglie del centrocampo dell'Astana.