HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Stelle di Natale AIL 2018
SONDAGGIO
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

La Giovane Italia
Europa

Arsenal, giovane rinforzo dal Giappone: soffiato Miyaichi all'Ajax

06.09.2010 18:12 di Raimondo De Magistris   articolo letto 3400 volte
© foto di Federico De Luca

Il giovane attaccante giapponese Ryo Miyaichi (17) sarà un nuovo calciatore dell'Arsenal dal prossimo dicembre. Decisivo ancora una volta l'intervento del manager Arsene Wenger che - con una telefonata al calciatore - ha convinto il centravanti del Sol Levante a preferire i gunners all'Ajax. "Wenger mi ha detto che l'Arsenal è la mia casa - ha dichiarato Miyaichi - e che io devo imparare in questi mesi un po' d'inglese per poi tornare presto. E' stato difficile scegliere. Mi voleva anche l'Ajax, ma l'Arsenal ha insistito di più".
Il calciatore visiterà le strutture dei gunners già a fine mese, quando arriverà a Londra per sottoporsi a visite mediche. Miyaichi è infatti alle prese con problema al perone rimediato in una partita di prova disputata con l'Ajax lo scorso 23 agosto. L'Arsenal può comunque dormire sonni tranquilli: i problemi fisici del calciatore sono di lieve entità e non sembra possano pregiudicare in alcun modo l'ingaggio del giocatore. Ingaggio che avverrà a tutti gli effetti il prossimo dicembre quando - scaduta la borsa di studio che lo lega alla Chukyo University - Miyaichi sarà libero di firmare un accordo di cinque anni con l'Arsenal.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - De Jong, il Psg non ha ancora chiuso: tutti i top club pazzi di lui Tutti pazzi per Frenkie De Jong. Il centrocampista dell’Ajax è nel mirino di tutto il mondo del calcio che conta, e da più parti sembrano avere indirizzato il suo destino verso Parco dei Principi con un esborso da record programmato dal Paris Saint Germain. In realtà gli scenari sono...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->