HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Stelle di Natale AIL 2018
SONDAGGIO
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

La Giovane Italia
Europa

Assolo Gunners e l'autogol di Polyakov - Top&flop di Arsenal-BATE

Arsenal-BATE 6-0
07.12.2017 23:07 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 654 volte
© foto di Image Sport

TOP:

L'assolo dell'Arsenal - Un vero e proprio show quello messo in scena dalla formazione di Arsene Wenger, che ha dominato dal primo all'ultimo minuto questa partita. Sei gol, almeno altrettante palle gol e una gara che mai è stata in discussione.

La prova di Walcott - Nessuno fa doppietta e a prendersi la scena è lui. Oltre alla bella rete, l'esterno inglese mette a referto anche un assist ed una miriade di ottime giocate.

La cooperativa del gol - Come detto, stasera all'Arsenal è mancato - si fa per dire - un bomber. Segnano, di fatto, tutti: gioie per Debuchy, Walcott, Wilshere, Giroud ed Elneny. Alla fine il pubblico applaude la sua cooperativa del gol.

FLOP:

L'assenza del BATE - La squadra di Borisov, probabilmente, è rimasta in Bielorussia. Stasera per l'Arsenal è stato come un allenamento, gli avversari di fatto non si palesano. La prima occasione da rete per il BATE arriva all'86', a fine partita. Mai sconfitta fu più meritata.

L'autorete di Polyakov - Che la formazione bielorussa fosse in bambola lo si capisce anche dal gol del 4-0. Una palla che sembrava poco insidiosa viene deviata in rete da Polyakov, che pareva potesse arrivarci coi temi giusti. E invece...

L'impalpabile attacco - Al BATE stasera manca tutto, a partire dall'attacco. A volte, infatti, qualche palla in avanti è arrivata, ma né il titolare Radionov né la riserva Signevich calciano mai in porta. E se la punta centrale non si rende pericolosa è chiaro che si fa tutto più difficile.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

River-Boca 1-1 al 90', Pratto risponde a Benedetto: si va ai supplementari Benedetto chiama, Pratto risponde. Finisce 1-1 il secondo tempo del Superclasico di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. In questa competizione, la regola del gol in trasferta non vale (2-2 all'andata) e le due squadre dovranno quindi andare ai tempi supplementari. CHE...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->