Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Assolo Gunners e l'autogol di Polyakov - Top&flop di Arsenal-BATE

Assolo Gunners e l'autogol di Polyakov - Top&flop di Arsenal-BATETUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 7 dicembre 2017, 23:072017
di Marco Frattino
Arsenal-BATE 6-0

TOP:

L'assolo dell'Arsenal - Un vero e proprio show quello messo in scena dalla formazione di Arsene Wenger, che ha dominato dal primo all'ultimo minuto questa partita. Sei gol, almeno altrettante palle gol e una gara che mai è stata in discussione.

La prova di Walcott - Nessuno fa doppietta e a prendersi la scena è lui. Oltre alla bella rete, l'esterno inglese mette a referto anche un assist ed una miriade di ottime giocate.

La cooperativa del gol - Come detto, stasera all'Arsenal è mancato - si fa per dire - un bomber. Segnano, di fatto, tutti: gioie per Debuchy, Walcott, Wilshere, Giroud ed Elneny. Alla fine il pubblico applaude la sua cooperativa del gol.

FLOP:

L'assenza del BATE - La squadra di Borisov, probabilmente, è rimasta in Bielorussia. Stasera per l'Arsenal è stato come un allenamento, gli avversari di fatto non si palesano. La prima occasione da rete per il BATE arriva all'86', a fine partita. Mai sconfitta fu più meritata.

L'autorete di Polyakov - Che la formazione bielorussa fosse in bambola lo si capisce anche dal gol del 4-0. Una palla che sembrava poco insidiosa viene deviata in rete da Polyakov, che pareva potesse arrivarci coi temi giusti. E invece...

L'impalpabile attacco - Al BATE stasera manca tutto, a partire dall'attacco. A volte, infatti, qualche palla in avanti è arrivata, ma né il titolare Radionov né la riserva Signevich calciano mai in porta. E se la punta centrale non si rende pericolosa è chiaro che si fa tutto più difficile.