Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Atl.Madrid, Griezmann comunica l'addio: sarà versata la clausola

Atl.Madrid, Griezmann comunica l'addio: sarà versata la clausola TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 14 maggio 2019 22:23Europa
di Marco Frattino

Antoine Griezmann (28) lascerà l'Atletico Madrid. L'edizione online del quotidiano As scrive come l'attaccante abbia comunicato nelle scorse ore al club colchonero che pagherà la clausola rescissoria di 120 milioni di euro, non svelando però quale sarà il suo prossimo club.

Situazione 'alla Neymar' - Una situazione già verificata in passato con Neymar, quando il brasiliano versò la cifra della clausola nelle casse del Barcellona per poi legarsi successivamente al Paris Saint-Germain. Che ci sia proprio il club della Capitale francese nel futuro dell'attaccante campione del mondo con i transalpini?

Ipotesi Barcellona - Potrebbe esserci, però, la squadra catalana nel futuro di Griezmann in quanto i blaugrana lo seguono da tempo. Nell'estate del 2018 sembrava tutto fatto, ma la punta decise poi di restare un'altra stagione all'Atletico per provare a vincere la Champions League nella finale del prossimo 1° giugno al Wanda Metropolitano. Missione fallita, ora Griezmann è pronto a cambiare 'camiseta'.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000