HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Europa

Atletico Madrid, Simeone: "Correa importante. Domani out Partey-Morata"

13.09.2019 18:08 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 7413 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida di campionato contro la Real Sociedad. Esordendo con l'analisi delle condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori: "In linea di principio Thomas e Morata non saranno della partita, mentre Savic sarà sicuramente tra i convocati".

Quindi, parole di elogio per Angel Correa, giocatore che in estate sembrava a più riprese destinato a trasferirsi per vestire la maglia del Milan: "L'ho sempre visto allenarsi al meglio, con la giusta predisposizione per aiutare la squadra. Per noi è un giocatore importante, ci dà verticalità ed un cambio di ritmo sulla velocità che molti altri attaccanti non ci danno. Lo utilizzeremo dove è più abituato, cioè davanti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Torino, le valutazioni di Mazzarri e le insidie della trasferta a Genova Il ritorno a disposizione di Nkoulou dopo la pausa forzata delle scorse settimane a causa delle intemperanze di colui che aveva guidato la linea difensiva del Torino nella passata stagione, apre le valutazioni che Walter Mazzarri sta considerando in vista della gara di campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510