Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, Simeone: "Futuro in Italia? Per ora sono felice qui"

Atletico Madrid, Simeone: "Futuro in Italia? Per ora sono felice qui"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 8 agosto 2018, 23:352018
di Pierpaolo Matrone

Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, dopo la partita contro il Cagliari è intervenuto in conferenza stampa: "Da domani cominceremo a preparare l'altra amichevole contro l'Inter, che sarà una bella sfida e ci servirà per mettere minuti nelle gambe".

Su un futuro in Italia: "Sicuramente nella mia vita andrò ad allenare anche altrove, ma ora sono molto felice qui all'Atletico e ho deciso di restare".

Sui big: "Stanno facendo la preparazione, giocheranno sicuramente un pezzo di partita contro l'Inter. Speriamo che tutti arrivino alla forma migliore per il 15 agosto".

Mio figlio?: "Mi piace molto come giocatore e sono felice della crescita che sta attraversando in Italia. Tuttavia non credo che questo sia il momento giusto per ritrovarci di nuovo assieme: Giovanni deve continuare a crescere".