HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Europa

Barça, Malcom bocciato: offerta Spurs. Arsenal e Dortmund non mollano

21.05.2019 16:42 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3741 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sono bastati pochi mesi, al Barcellona, per bocciare Malcom. Il brasiliano classe '97 interessa in Inghilterra, Germania e Italia, ma al momento - fa sapere Sport.es - sembra esserci il Tottenham in vantaggio rispetto alle rivali nella corsa all'ex Bordeaux. Acquistato per 40 milioni di euro, i catalani vogliono cedere il calciatore a titolo definitivo per la stessa cifra.

Non solo gli spurs. La soluzione Tottenham potrebbe intrigare, non poco, Malcom che però riceverà a breve altre due richieste importanti. L'Arsenal sta preparando l'offerta da presentare alla dirigenza del Barça, così come il Borussia Dortmund. A quel punto, saranno il Barcellona e il calciatore a decidere quale proposta accettare.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Icardi polemizza: "In Italia circolo vizioso in certi ambienti giornalistici" Mauro Icardi, centravanti del Paris Saint Germain ma in prestito dall'Inter, ha discusso le voci sul suo possibile futuro, con un diritto di riscatto fissato intorno ai 70 milioni di euro. "Per quest'anno sono al PSG e il mio obiettivo è dare il massimo per questa maglia. Poi a fine...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510