Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barça, Messi: "Fatto tesoro dell'esperienza di Roma e dato subito tutto"

Barça, Messi: "Fatto tesoro dell'esperienza di Roma e dato subito tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 17 aprile 2019, 00:17Europa
di Andrea Piras

Due gol che servono a spedire il Barcellona in semifinale. Dopo il successo contro il Manchester United, Leo Messi ha parlato alle tv: "Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata e che avremo dovuto dare di più rispetto all'andata. All'inizio abbiamo fatto tesoro dell'esperienza di Roma e abbiamo dato subito tutto perché sappiamo che in Champions si può complicare la vita. Siamo contenti di quanto fatto e sappiamo che sarà difficile sia con il Liverpool che con il Porto".

Meglio il Porto o il Liverpool?
"Qualsiasi squadra è complicata sia che si tratti del Liverpool che del Porto perché è una semifinale di Champions. Passerà chi lo merita".

Pensate al triplete?
"No. Noi dobbiamo andare passo dopo passo, pensare alla Liga, cercare di vincere il prima possibile e poi prepareremo il finale come merita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile