HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Europa

Barça, Messi: "Fatto tesoro dell'esperienza di Roma e dato subito tutto"

17.04.2019 00:17 di Andrea Piras   articolo letto 6418 volte
© foto di J.M.Colomo

Due gol che servono a spedire il Barcellona in semifinale. Dopo il successo contro il Manchester United, Leo Messi ha parlato alle tv: "Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata e che avremo dovuto dare di più rispetto all'andata. All'inizio abbiamo fatto tesoro dell'esperienza di Roma e abbiamo dato subito tutto perché sappiamo che in Champions si può complicare la vita. Siamo contenti di quanto fatto e sappiamo che sarà difficile sia con il Liverpool che con il Porto".

Meglio il Porto o il Liverpool?
"Qualsiasi squadra è complicata sia che si tratti del Liverpool che del Porto perché è una semifinale di Champions. Passerà chi lo merita".

Pensate al triplete?
"No. Noi dobbiamo andare passo dopo passo, pensare alla Liga, cercare di vincere il prima possibile e poi prepareremo il finale come merita".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

La promessa di Paratici: "CR7 non lascerà la Juve a fine stagione" Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus la prossima estate. A dichiararlo, in occasione del 'Premio Scopigno, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: "Ronaldo via tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato - riporta 'Lalaziosiamonoi' - sugli obiettivi personali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510