Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Barcellona, Ter Stegen: "Viaggio a vuoto con la Nazionale un duro colpo"

Barcellona, Ter Stegen: "Viaggio a vuoto con la Nazionale un duro colpo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 13 settembre 2019 17:42Europa
di Dimitri Conti

Marc-André Ter Stegen, portiere del Barcellona, ha parlato dall'evento di presentazione del marchio McDavid nel negozio Futbolmania di Barcellona. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Marca: "Penso che Messi meriti di poter decidere il proprio futuro. Per noi chiedergli di rimanere è la cosa più facile, dato che è un elemento chiave della squadra. Difficile vederlo spostarsi, è a suo agio qui. Negli ultimi anni il nostro obiettivo è sempre vincere più titoli possibili, dare tutto per la Champions League. Sono convinto che potremo disputare una buona stagione".

Su Neymar, ha detto: "È un giocatore spettacolare, ha trascorso molti anni con noi e ha voluto fare un passo diverso. Il club ha provato a fare quello che poteva, ma siamo comunque contenti della squadra che abbiamo".

Un altro caso di mercato estivo nei blaugrana è stato quello del croato Ivan Rakitic: "Sono cose che accadono ogni anno, ma è buono avere in squadra gente come lui, che dà tutto. Personalmente è fantastico che rimanga, ci dà molta qualità. Sia come persona che come calciatore è un pilastro del nostro club".

Quindi c'è anche il tema di essere il dodicesimo in Nazionale: "Non so, non trovo una spiegazione a quanto sta succedendo. Dò il meglio di me in ogni partita per far sì che la scelta del ct sia più difficile. Questo viaggio a vuoto per me è stato un duro colpo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000