HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Europa

Barcellona, Ter Stegen: "Viaggio a vuoto con la Nazionale un duro colpo"

13.09.2019 17:42 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 7450 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Marc-André Ter Stegen, portiere del Barcellona, ha parlato dall'evento di presentazione del marchio McDavid nel negozio Futbolmania di Barcellona. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Marca: "Penso che Messi meriti di poter decidere il proprio futuro. Per noi chiedergli di rimanere è la cosa più facile, dato che è un elemento chiave della squadra. Difficile vederlo spostarsi, è a suo agio qui. Negli ultimi anni il nostro obiettivo è sempre vincere più titoli possibili, dare tutto per la Champions League. Sono convinto che potremo disputare una buona stagione".

Su Neymar, ha detto: "È un giocatore spettacolare, ha trascorso molti anni con noi e ha voluto fare un passo diverso. Il club ha provato a fare quello che poteva, ma siamo comunque contenti della squadra che abbiamo".

Un altro caso di mercato estivo nei blaugrana è stato quello del croato Ivan Rakitic: "Sono cose che accadono ogni anno, ma è buono avere in squadra gente come lui, che dà tutto. Personalmente è fantastico che rimanga, ci dà molta qualità. Sia come persona che come calciatore è un pilastro del nostro club".

Quindi c'è anche il tema di essere il dodicesimo in Nazionale: "Non so, non trovo una spiegazione a quanto sta succedendo. Dò il meglio di me in ogni partita per far sì che la scelta del ct sia più difficile. Questo viaggio a vuoto per me è stato un duro colpo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Torino, le valutazioni di Mazzarri e le insidie della trasferta a Genova Il ritorno a disposizione di Nkoulou dopo la pausa forzata delle scorse settimane a causa delle intemperanze di colui che aveva guidato la linea difensiva del Torino nella passata stagione, apre le valutazioni che Walter Mazzarri sta considerando in vista della gara di campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510