Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Lewandowski: "Coutinho porta follia. Perisic sorprenderà"

Bayern, Lewandowski: "Coutinho porta follia. Perisic sorprenderà"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 28 agosto 2019, 14:27Europa
di Dimitri Conti

Intervista ai microfoni di Sport Bild per Robert Lewandowski, attaccante polacco del Bayern Monaco: "Coutinho ci porta follia, imprevedibilità: la sua capacità nell'ultimo passaggio è assurda. Può essere la chiave per vincere partite importanti, soprattutto quando giocheremo in Champions League. La sua presenza ci renderà più pericolosi, e poi sa giocare sia da numero dieci che esterno, se necessario anche a destra. Abbiamo molte più opzioni adesso".

Sull'arrivo dell'ex interista Ivan Perisic, ha poi aggiunto: "Può rivelarsi una grande sorpresa con noi, ne sono sicuro. È bravo su entrambe le fasce, è robusto fisicamente e sa anche dribblare bene. Può aiutarci immediatamente, e spingere anche altri giocatori a far bene".

Quindi due battute sulla lotta per il campionato: "Il Borussia Dortmund ha completato tanti colpi, e hanno messo su una grande squadra. Ma la questione è capire la qualità, non la quantità. E una cosa certa c'è: la nostra per adesso è superiore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile