HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Europa

Bayern, Robben vota Sane come erede. Ma il tedesco è pupillo di Pep

16.05.2019 14:57 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 2940 volte
© foto di Imago Sportfotodienst

Il Bayern Monaco avrebbe individuato il successore di Arjen Robben. È Leroy Sane, talento tedesco in forza al Manchester City. Un'idea approvata dallo stesso Robben, che ha dichiarato a Sky Sports News: "Ci sono tanti talenti straordinari in Europa e lui è sicuramente tra questi. Non ha giocato molto con il City di recente, ma è un ottimo giocatore, ha velocità, è bravo nell'uno contro uno e segna".

Pupillo di Pep - "Ovviamente non sono io a decidere, nel club c'è gente che lo sa fare. Ma per me è un buon giocatore". L'operazione, però, non sarà semplice: Sané ha un contratto fino al 2021 con gli inglesi ed è sempre stato un pallino di Guardiola, fin dai tempi in cui giocava nello Schalke. Il Bayern aveva preso in considerazione l'idea di acquistarlo nel 2016, poi il manager spagnolo si trasferì in Inghilterra, portando con sé il ragazzo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Commisso e la Fiorentina. La trattativa di Della Valle e 90' decisivi Rocco Commisso e il calcio italiano. Un amore antico per l'imprenditore statunitense: nato a Marina di Gioiosa Jonica, in Calabria, è negli Stati Uniti da quando ha 13 anni, dove si è trasferito con la famiglia nel Bronx. Magnate che secondo la rivista Forbes ha un patrimonio stimato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510