HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Europa

Bellinzona, ag. Kasami "Contratto con la Lazio rescisso correttamente"

30.12.2009 12:21 di Riccardo Mancini   articolo letto 7462 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Baldini

In casa Lazio la pausa natalizia è terminata da poche ore e da qualche giorno sono ormai ripresi gli allenamenti all'interno del Centro Sportivo di Formello. Tra i calciatori convocati c'era anche Pajtim Kasami, baby prodigio svizzero, classe '92, al centro di una vera e propria diatriba con lil club guidato da Claudio Lotito. Circa una settimana fa ha trovato il ragazzo e il suo entourage hanno trovato un accordo con il Bellinzona fino al 2011. Il presidente biancoceleste, però, non vuole sapere nulla della rescissione del contratto con i romani e prima di Natale aveva quindi affermato: "Aspettiamo Pajtim Kasami il 28 dicembre a Formello".
L'avvocato del campione del mondo Under 17 ha però rescisso il contratto, un suo diritto siccome il centrocampista non è ancora maggiorenne ed era molto insoddisfatto della situazione in cui era coinvolto: per un anno intero non ha disputato incontri nè con la prima squadra nè con la Primavera di mister Sesena, poiché mancava l'autorizzazione di gioco dato che Lotito non ha mai corrisposto l'indennizzo di circa 150.000 franchi al Grasshopers per il premio preparazione. Il procuratore di Kasami, Raffaele Zarra, intervenuto ai microfoni del portale svizzero Blich, è però convinto: "Pajtim non metterà più piede alla Lazio. Lotito probabilmente è ferito nell'orgoglio ma sa esattamente che il contratto è stato rescisso in modo corretto". Anche il direttore generale dell'ACB Marco Degennaro conferma: "Abbiamo chiarito tutto in modo serio, ho letto la documentazione. Se la Lazio reclamerà il centrocampista sarà la FIFA a intervenire. In base ai regolamenti della Federazione sono sicuro che il giocatore sarà liberato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, Allegri: "Benatia da inizio dicembre non ha più voluto giocare" "Benatia aveva chiesto di andar via e dai primi di dicembre non è voluto più scendere in campo". Parola di Massimiliano Allegri. Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico della Juventus è tornato, mentre affrontava le tante assenze di questa stagione, anche sull'addio di Medhi Benatia....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510