Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bene Konoplyanka, Tekpetey ingenuo - Top&Flop di Schalke-Nizza

Bene Konoplyanka, Tekpetey ingenuo - Top&Flop di Schalke-NizzaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 24 novembre 2016, 21:112016
di Luca Chiarini
Risultato finale: Schalke-Nizza 2-0

TOP

Konoplyanka - Porta in vantaggio i suoi e mette in difficoltà la retroguardia avversaria con le sue giocate. Uno dei più positivi per lo Schalke questa sera.

Weinzierl - Riesce a trasmettere fame e grinta ad una squadra già qualificata e certa del primo posto nel girone. Periodo brillante per i Minatori.

Il pubblico di Gelsenkirchen - In una partita non particolarmente avvincente i tifosi tedeschi sono sempre una garanzia: stadio esaurito, cori per 90'. Il bello del calcio.

FLOP

Cardinale - Regala il primo gol agli avversari rendendosi protagonista di una papera clamorosa. Serata da dimenticare per lui.

Favre - L'assenza di Balotelli si fa sentire, ma il Nizza scende in campo svogliato e poco concentrato. Inspiegabile la differenza di rendimento tra campionato e coppa.

Tekpetey - Esordio in Europa per il giovane classe '97, che pensa bene di farsi espellere per un intervento gratuito sul portiere avversario a gara già ipotecata.