HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Europa

Benfica, Lage: "La mia preoccupazione è di non aver conquistato punti"

18.09.2019 00:52 di Lidia Vivaldi   articolo letto 1688 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la gara di apertura dei gironi di Champions League, che ha visto il Benfica cedere il passo ad un Lipsia più vivace, che si è imposto per 2-1, il tecnico Bruno Lage ha commentato la prestazione dei suoi. Queste le parole dell'allenatore dei lusitani, raccolte da A Bola:
"Siamo sempre tenuti a vincere la partita successiva. Che sia contro il Moreirense, per il campionato, il Vitória de Guimarães, per la Coppa di Lega, o lo Zenit. Il nostro compito è vincere partite. Questo è un gruppo competitivo e temo che non abbiamo fatto risultato perché la nostra ambizione era quella di essere all'altezza del nome del Benfica in Europa. La mia preoccupazione è di non aver conquistato punti.
E' stata una partita equilibrata, soprattutto nel primo tempo. Non siamo riusciti a finalizzare le opportunità che abbiamo creato. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto in base alle occasioni che abbiamo avuto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Accardi “Cristiano Ronaldo e i 700 gol? Un bel traguardo, ma i numeri dicono che in Italia non rende come ha reso in Inghilterra e in Spagna”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi. Cristiano Ronaldo segna. Ma lei non cambia idea... “No. Mica ha fatto più di trentasei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510