Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benfica, Lage: "La mia preoccupazione è di non aver conquistato punti"

Benfica, Lage: "La mia preoccupazione è di non aver conquistato punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 settembre 2019, 00:52Europa
di Lidia Vivaldi

Dopo la gara di apertura dei gironi di Champions League, che ha visto il Benfica cedere il passo ad un Lipsia più vivace, che si è imposto per 2-1, il tecnico Bruno Lage ha commentato la prestazione dei suoi. Queste le parole dell'allenatore dei lusitani, raccolte da A Bola:
"Siamo sempre tenuti a vincere la partita successiva. Che sia contro il Moreirense, per il campionato, il Vitória de Guimarães, per la Coppa di Lega, o lo Zenit. Il nostro compito è vincere partite. Questo è un gruppo competitivo e temo che non abbiamo fatto risultato perché la nostra ambizione era quella di essere all'altezza del nome del Benfica in Europa.

La mia preoccupazione è di non aver conquistato punti.
E' stata una partita equilibrata, soprattutto nel primo tempo. Non siamo riusciti a finalizzare le opportunità che abbiamo creato. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto in base alle occasioni che abbiamo avuto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile