Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Betis, Lo Celso: "Felice per gol e vittoria. In passato vicino all'Italia"

Betis, Lo Celso: "Felice per gol e vittoria. In passato vicino all'Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 25 ottobre 2018, 21:122018
di Dennis Magrì

Giovani Lo Celso, centrocampista del Betis, ha analizzato così la vittoria per 2-1 contro il Milan ai microfoni di Sky Sport: “Sono molto contento per il gol di oggi e per la vittoria della squadra, arrivata contro una grande rivale ed in uno stadio importante. Abbiamo portato a casa tre punti e siamo davvero felici. Sapevamo che tanti tifosi erano venuti qui a supportarci, noi li abbiamo ripagati con il nostro gioco. Abbiamo dominato per larghi tratti di gara”.

In passato vicino all’Italia?
“Sono stato molto vicino a giocare in Serie A, in Argentina se ne parlava tanto. Poi sono andato a Parigi e sono contento di aver debuttato questa sera in uno stadio mitico”.

Puoi svariare ovunque in campo…
“Sappiamo che questa squadra ha una grande idea di calcio, vuole sempre giocare palla a terra e costruire gioco fin dalle retrovie. Oggi lo abbiamo dimostrato, dobbiamo continuare così”.