Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bundesliga al via - Leverkusen, la scommessa Herrlich per la risalita

Bundesliga al via - Leverkusen, la scommessa Herrlich per la risalitaTUTTO mercato WEB
© foto di Mocciaro
mercoledì 16 agosto 2017, 15:572017
di Gaetano Mocciaro

Reduce da una stagione disastrosa dove la squadra ha persino rischiato la retrocessione, le aspririne ricominciano scegliendo il profilo basso. Per la panchina è stato scelto Heiko Herrlich, che lo scorso anno allenava (con successo) in terza divisione: una promozione in Zweite conquistata con il Regensburg gli è valsa la chiamata del Leverkusen. Molte pedine importanti sono andate via: Chicharito, Calhanoglou, Toprak i più importanti. E due sole entrate che non lasciano sperare in un ritorno ai vertici almeno in questa stagione.

ACQUISTI
Sven Bender (Borussia Dortmund), Dominik Kohr (Augsburg)

CESSIONI
Hakan Calhanoglu (Milan), Danny da Costa (Eintracht Francofort(, Patrick Dzalto (Jahn Regensburg), Javier Hernandez (West Ham), Roberto Hilbert (svincolato), Kyriakos Papadopoulos (Hamburg), Ömer Toprak (Borussia Dortmund)

FORMAZIONE TIPO: Leno; Henrichs, Tah, BENDER, Wendell; Kampl, KOHR; Bellarabi, Havertz, Mehmedi; Volland. All. HERRLICH (nuovo)

OBIETTIVI: qualificazione in Europa League