Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagni sul Napoli: "Ancelotti deve cambiare il meno possibile"

Cagni sul Napoli: "Ancelotti deve cambiare il meno possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 10 ottobre 2019, 00:50Europa
di Daniel Uccellieri

L'ex allenatore Gigi Cagni è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Gol, queste le sue parole: "Il Napoli non è stato continuo. in questo momento Ancelotti deve prendere una decisione cambiando il meno possibile. Deve fare giocare la squadra che ritiene più adatta. Nove squadre diverse in nove partite, è troppo. Bisogna dare continuità ad un gruppo.

Lozano? Ha bisogno di tempo per inserirsi nel nostro campionato. Può essere un jolly d'attacco perchè tecnicamente e anche fisicamente può fare delle buone cose. Bisogna che il calciatore abbia delle certezze.

Campionato? La Juventus è venuta fuori con un po' di fortuna da un momento non semplice. E' stato bravo Sarri a gestire questa fortuna. Il tecnico bianconero sta diventando un tecnico importante gestendo bene la rosa. Sono convinto che Inter e Napoli daranno filo da torcere alla Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile