Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Champions League, avanti Ajax, Olympiacos e LASK

Champions League, avanti Ajax, Olympiacos e LASKTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 13 agosto 2019, 22:34Europa
di Gaetano Mocciaro

Ajax, Olympiacos e Basilea qualificati ai playoff di Champions League. Vittoria sofferta per 3-2 degli olandesi contro il PAOK. Dopo il 2-2 di Salonicco ad Amsterdam gli ellenici vanno avanti con Bisewar. Tadic prima dell'intervallo pareggia i conti. Nella ripresa Tagliafico e ancora un rigore di Tadic chiudono di fatto i conti ed è inutile la doppietta di Bisewar.

2-0 ad Atene per l'Olympiacos contro il Basaksehir grazie alle reti nella ripresa di Semedo e Valbuena. All'andata gli ellenici avevano vinto per 1-0.

Il Basilea, che nel turno precedente aveva eliminato il PSV Eindhoven, esce clamorosamente con gli austriaci del LASK che dopo aver vinto 2-1 in Svizzera si impongono anche a Graz per 3-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile