Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Abraham: "Lampard crede in noi giovani, mi sostiene sempre"

Chelsea, Abraham: "Lampard crede in noi giovani, mi sostiene sempre"TUTTO mercato WEB
martedì 10 settembre 2019, 16:19Europa
di Dimitri Conti

Tammy Abraham, giovane attaccante del Chelsea che si sta facendo notare grazie alle sue prestazioni con la maglia dei Blues, ha parlato al Mirror: "Sono un ragazzo sicuro, ho sempre creduto nelle mie abilità e che avrei potuto segnare. Lampard ha sempre creduto nei giovani, e in me. L'ho visto esultare, voglio condividere con lui le mie emozioni".

Sul rigore (decisivo) sbagliato in Supercoppa Europea, ha dichiarato: "Chiunque sbaglia rigori, ma sbagliarlo lì... Ovviamente ero devastato. Ho avuto tante brutte cose dopo, ma Frank (Lampard, ndr) mi ha abbracciato e mi ha sollevato. I ragazzi gli danno credito, e per me tutto quello di cui c'è bisogno è sapere che mi supporta".

A proposito del tema razzismo, invece, sottolinea: "Probabilmente il primo cui ho visto affrontare la questione fu Raheem Sterling. Vidi il suo post su Instagram e che in tanti calciatori sotto gli commentavano, ripostando e intimandogli di essere forte. Sono sicuro che milioni di bambini l'hanno visto, e che le persone abbiano recepito il messaggio".

Quindi anche una battuta sul rischio (così definito) intrapreso da Romelu Lukaku nell'andare a giocare in Italia, sempre parlando di razzismo: "È un grande attaccante e nessuno può dirgli se sia giusto o meno andare in Italia. Non vedo dove sia il problema".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile