Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Azpilicueta: "Voglio la mia seconda Europa League coi Blues"

Chelsea, Azpilicueta: "Voglio la mia seconda Europa League coi Blues"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 1 maggio 2019, 23:55Europa
di Giacomo Iacobellis

Il difensore del Chelsea Cesar Azpilicueta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'andata della semifinale di Europa League con l'Eintracht Francoforte, ha parlato così: "Innanzitutto auguro al mio connazionale Casillas (oggi ricoverato per un infarto, ndr) una pronta guarigione. Ci ho giocato insieme nella Nazionale spagnola e gli mando un grosso in bocca al lupo".

Sul ruolo di centrale: "Sono pronto a giocare in qualsiasi ruolo. Non importa dove, giocherò nella posizione che mi chiederà Sarri".

Sull'Eintracht: "Ci aspetta una sfida difficile, siamo entrambe vicine alla finale e dovremo quindi faticare in questo doppio confronto. Il nostro obiettivo è vincere un trofeo, speriamo di arrivare a Baku".

Sull'Europa League: "È stato il mio primo titolo col Chelsea, sarà sempre speciale. L'Europa League magari non sarà il miglior trofeo d'Europa, ma è al secondo posto. Vogliamo ripetere il successo del 2013".

Sull'Eintracht: "Guardo spesso le partite di Bundes. L'Eintracht ha dominato il suo gruppo di Europa League, gioca con un'altissima intensità e non potremo farci trovare impreparati":

Sull'infortunio di Rudiger: "È un giocatore importante per noi, perderlo adesso non ci aiuta, ma vogliamo recuperarlo il prima possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile