Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, ecco Jorginho: "Che emozione, ma con Sarri sarà diverso"

Chelsea, ecco Jorginho: "Che emozione, ma con Sarri sarà diverso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 luglio 2018, 17:392018
di Pierpaolo Matrone

Jorginho è passato ufficialmente dal Napoli al Chelsea. Il nuovo centrocampista dei Blues ha rilasciato la sua prima intervista a Stamford Bridge: "Grazie per il benvenuto. Sono emozionato e contento di arrivare in un club così importante, so che non sarà semplice. In Premier League hanno tutti voglia di vincere e lottare, conquistare il titolo fino all'ultimo secondo. Non vedo l'ora di allenarm per la prima volta qui".

Che tipo di giocatore sei? "Sono ordinato tatticamente, cerco di dare un contributo alla suqadra, magari i tifosi non lo notano ma lavoro molto per la squadra".

Sul Chelsea: "Conosco tutti i giocatori, li conoscono tutti, sono tutti fantastici. Il Chelsea ha storia, per me è un privilegio essere qui ed arrivare insieme al tecnico che già conosci è diverso".

Su Sarri: "Insegna il gioco del calcio, mi ha aiutato nella tattica e mi ha insegnato tanto in generale, sia a me che ai miei compagni di squadra al Napoli. Cerco di fare sempre del mio meglio per lasciare un segno, darò il massimo".