Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Lampard: "Alonso? Sono contento dei nostri terzini sinistri"

Chelsea, Lampard: "Alonso? Sono contento dei nostri terzini sinistri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 13 dicembre 2019, 22:42Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Bournemouth, Frank Lampard ha parlato così del prossimo impegno del suo Chelsea: "Non parlerò di mercato finché non si aprirà la campagna acquisti. Sono contento di vedere i miei calciatori sempre concentrati sull'allenamento, al momento pensiamo tutti esclusivamente alle prossime partite".

Marcos Alonso in uscita?
"Abbiamo grandissima qualità a sinistra, non posso che essere contento dei nostri terzini mancini. Voglio che i miei laterali avanzino molto attaccando la fascia. Emerson martedì ha fatto davvero bene, ma Alonso era lì nella nostra lunga striscia positiva".

Il rinnovo di Tomori?
"Ha fatto molta strada. Lavora duro e ha grande voglia di migliorare, nessuno gli ha mai regalato niente. Ho piena fiducia in Tomori e sono felice per il suo rinnovo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile