HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Europa

Chelsea, Lampard: "Obiettivo qualificazione. Anche con tanti giovani"

16.09.2019 15:57 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2119 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Inizierà da Stamford Bridge la stagione di Champions League del Chelsea. Oggi Frank Lampard, tecnico dei Blues, ha analizzato l'approccio alla nuova competizione alla vigilia della gara contro il Valencia: "Sono convinto - spiega l'ex capitano dei londinesi - che questa squadra abbia tutto per passare alla fase successiva della Champions. Abbiamo molti giocatori giovani alla prima esperienza in questa competizione, ma grazie al supporto dei compagni l'obiettivo rimane quello della qualificazione".

Sulle difficoltà della Champions League, poi, Lampard ha spiegato: "Non si può sbagliare l'approccio a nessuna delle gare che ti trovi ad affrontare. Rispetto alla Premier League ti può trovare a scontrarti con formazioni che hanno stili di gioco molto diversi da quello a cui siamo abituati: per questo motivo l'attenzione sarà sempre fondamentale".

Lampard, poi, fa il punto sulla formazione che dovrebbe affrontare il Valencia. Iniziando dall'assenza di Rudiger: "Antonio ha accusato un problema all'inguine e sarà indisponibile. Nelle prossime ore farà degli accertamenti per capire l'entità del problema. Spesiamo non sia un problema a lungo termine. Per quanto riguarda, invece, Hudson-Odoi, James e Kante non sono ancora al massimo della condizione. Callum sta lavorando duramente per recuperare, mentre Reece ha iniziato a giocare con la formazione Under23 e avrà ancora bisogno di un po' di tempo per essere a pieno regime. Lo stesso vale per Nkolo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Genoa, avanza Guidolin: gli aggiornamenti Francesco Guidolin e il Genoa, avanti a piccoli passi. L’ex allenatore di Palermo e Udinese può tornare in panchina. Contatti in corso tra il Grifone e il tecnico di Castelfranco Veneto. Domani può essere una giornata importante per trovare l’accordo definitivo. Andreazzoli sempre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510