HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Europa

Chelsea pronto a spaccare il mercato. Pronti quasi 200mln per gennaio

05.11.2019 11:38 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 10260 volte

In attesa di capire se la FIFA accoglierà il ricorso presentato dal Chelsea contro il blocco al mercato imposto per due sessioni di trasferimento (quella della scorsa estate e quella del prossimo gennaio) dopo la condanna al club londinese per irregolarità nel tesseramento di alcuni giocatori minorenni, gli uomini mercato di Blues si sono attivati per cercare rinforzi da mettere a disposizione di Frank Lampard per la seconda parte di stagione. Stando a quanto riportato dal quotidiano The Sun, ad esempio, il Chelsea sarebbe pronto ad un investimento da circa 170 milioni di euro per tre giocatori: il difensore del Leicester Ben Chilwell e gli attaccanti Wilfried Zaha del Crystan Palace e Timo Werner del Lipsia.

Gli altri obiettivi - Questi tre, però, non sono gli unici giocatori nel mirino dei Blus. Il Daily Mail riporta, infatti, di un interesse per Moussa Dembele dell'Olympique Lione, mentre dalle colonne del Sun arrivano informazioni circa la presenza di alcuni emissari del club a seguire le partite di Mounir Chouiar e Bryan Soumare del Dijon.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 dicembre NAPOLI, DE LAURENTIIS SU IBRAHIMOVIC: “VOLEVO IBRA CON ANCELOTTI, ORA ALTRE PRIORITÀ. MERTENS PUÒ ANDARE OVUNQUE TRANNE IN ALTRE SQUADRE ITALIANE”. ANCHE IL MILAN ALLONTANA ZLATAN. ROMA, FLORENZI: “FARÒ DISCORSO STRAPPALACRIME”. FIORENTINA, MONTELLA: “SEMPRE IN DISCUSSIONE, MA IL...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510