Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Craiova, Mangia: "Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi"

Craiova, Mangia: "Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi"TUTTO mercato WEB
giovedì 3 agosto 2017, 22:562017
di Andrea Piras

Al termine della sfida contro il Milan, Devis Mangia ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Non è facile venire a giocare in questo tipo stadio. Noi abbiamo fatto la nostra partita, peccato aver preso due gol su palla inattiva e abbiamo avuto l'occasione del pari. Giocare la partita in queste condizioni non è facile, non ho nulla da rimproverare".

Mitrita ha un conto aperto con Donnarumma?
"E' il bello di questo gioco. Mi spiace per lui perchè era demoralizzato perchè doveva andare avanti. E' giovane e crescerà".

Donnarumma fa paura?
"La differenza è che all'andata voleva piazzarla e Donnarumma l'ha parata, oggi voleva spaccare la porta e gliel'ha presa comunque. Gli devo fare i complimenti".

Cosa avrebbe fatto se avesse passato il turno?
"L'avrei decisa post".

Un giudizio sul Milan.
"Non è semplice perchè oggi mancava tutto l'asse centrale. Bonucci, Biglia e il centravanti che leggo dovrebbe arrivare cambiano la fisionomia. Il Milan già così ha tutte le caratteristiche per fare un campionato di altissimo livello".

Che effetto le fa vedere lo stadio così pieno?
"Da appassionato di calcio è bellissimo perchè penso che la città di Milano deve tornare a primeggiare in Italia".