Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Deportivo, Seedorf: "Voglio essere un vincente. Nessun regalo all'Atleti"

Deportivo, Seedorf: "Voglio essere un vincente. Nessun regalo all'Atleti"
© foto di Pietro Mazzara
sabato 17 marzo 2018, 15:452018
di Giorgia Baldinacci

Il tecnico del Deportivo La Coruna, Clarence Seedorf, ha commentato così il pareggio per 1-1 contro il Las Palmas, in casa all'Estadio Municipal de Riazor: "Nei primissimi minuti eravamo molto tesi, il gol dello svantaggio si poteva evitare ma siamo stati troppo rigidi. Poi ci siamo liberati ma comunque non abbiamo giocato una grande partita, siamo stati poco lucidi. Dipende se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto: non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo ma ci sono ancora 27 punti a disposizione".


L'ex Milan non ha intenzione di mollare: "Sono sempre stato un lottatore nella mia carriera, sono ottimista e voglio avere una carriera da vincitore come allenatore".
Sulla prossima sfida in Liga contro l'Atletico Madrid: "Sappiamo chi andiamo ad affrontare, una grande forza del campionato, ma noi non vogliamo regalare punti a nessuno".