HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Europa

Dortmund, prima dell'Inter c'è il 'gladbach. Brandt: "Rialziamoci subito"

18.10.2019 17:53 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 2256 volte

Julian Brandt, esterno d'attacco del Borussia Dortmund, ha parlato a BVB TV della sua esperienza coi gialloneri, prossimo avversario Champions dell'Inter. "I risultati riflettono i miei primi mesi qui: up and down, sono quel tipo di persona che non inizia mai al top. Certo, è stato bello iniziare bene alla prima, segnando, qui in casa. Poi serve tempo per tutto, per adattarsi a squadra e compagni, è normale. Il Dortmund è una costante da anni, sempre nelle prime tre. Contro di noi le avversarie parcheggiano il bus e via, c'è chi prova a giocare: dobbiamo abituarci, devo farlo, guardo al futuro con ottimismo e i tempi d'oro torneranno presto. Il Dortmund? Non c'è una sola parola per descrivere questa realtà, però è una famiglia, qualcosa che ti prende il cuore. Il nostro momento? Vogliamo risalire, ci sono state gare turbolente ma vogliamo uscirne presto, sin da subito. Abbiamo la chance giusta nelle prossime gare, possiamo riscattarci coi tifosi.I ragazzi sono motivati e carichi".
Sulla gara col 'gladbach capolista "Batterli? Detta così sembra facile. Comunque giocare a casa ci fa avere un dodicesimo uomo. Loro sono in grande forma, sono in fiducia ma in casa siamo forti, daremo tutto per vincere".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: la Roma blinda il 4° posto, SPAL ultima La Roma supera tra le mura amiche la SPAL e blinda momentaneamente il quarto posto. Sempre più ultima invece la formazione estense, con soli 9 punti collezionati in 16 giornate. Questa la classifica aggiornata di Serie A in attesa delle ultime due sfide del 16° turno (stasera Fiorentina-Inter,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510