Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dortmund, Reus: "Messi il migliore al mondo. Ma possiamo batterlo"

Dortmund, Reus: "Messi il migliore al mondo. Ma possiamo batterlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 settembre 2019, 18:28Europa
di Luca Bargellini

Esordio dall'alto coefficiente di difficoltà per il Borussia Dortmund. Al Signal Iduna Park arriverà domani sera il Barcellona. Sulla sfida contro i catalani ha preso la parola Marco Reus in conferenza stampa. "Ci aspetta una partita difficile - ha spiegato il capitano giallonero. Dovremo essere coraggiosi e puntare tutto sul nostro gioco".

Reus poi si concentra su Paco Alcacer, attaccante arrivato al Dortmund proprio dal Barça: "Non vede l'ora di affrontare la sua ex squadra. Lì ha trascorso anni bellissimo e penso che sarà una serata importante. Paco è un calciatore fondamentale per noi".

Infine Reus ha parlato anche di Leo Messi: "È il migliore al mondo e lo sanno tutti, ma noi abbiamo la squadra giusta per batterlo assieme a tutto il Barcellona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile