Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Honved, Rossi: "Lavoro duro, occorre ricreare entusiasmo"

ESCLUSIVA TMW - Honved, Rossi: "Lavoro duro, occorre ricreare entusiasmo"
martedì 10 febbraio 2015, 11:552015
di Stefano Sica

Ieri si è aperto ufficialmente il Marco Rossi bis all'Honved Budapest. Primo allenamento per prendere contatto col gruppo e consapevolezza di trovarsi di fronte ad una scommessa difficile ma, per questa ragione, affascinante. C'è da amalgamare una rosa che ha accolto molti volti nuovi ma quella di tornare a guidare i magiari, un anno dopo il suo addio, è stata una scelta d'amore. Senza pensarci molto su. "Non ho potuto dire di no dopo la chiamata dei dirigenti che mi chiedevano la disponibilità, vista la stima manifestatami per l'ennesima volta da loro e dai tifosi", esordisce il tecnico piemontese.

Come ha trovato il gruppo?
"Ieri ho diretto il primo allenamento. I ragazzi mi sono sembrati vogliosi di fare, anche se il compito più difficile sarà ricreare entusiasmo e un modo di pensare positivo. Il lavoro sarà tutt'altro che agevole, vista la situazione".

Come sta procedendo il mercato?
"Sono arrivati molti giocatori, 7/8 sono da valutare. Se poi dovesse veramente arrivare Miccoli, con voglia e in buone condizioni fisiche, credo che si possa dire la nostra. Il problema è il tempo. Non ne abbiamo. E il 18 ci sarà la prima gara ufficiale in Coppa di Lega".

© Riproduzione riservata