Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

U.Craiova, l'agente di Ivan chiarisce sul futuro

ESCLUSIVA TMW - U.Craiova, l'agente di Ivan chiarisce sul futuroTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
martedì 8 marzo 2016, 16:512016
di Marco Conterio

Vi abbiamo raccontato oggi di come il talento rumeno Andrei Ivan interessi a molti club italiani e di come la punta dell'Universitatea Craiova sia stata proposta nel Belpaese. Dopo aver letto la notizia, ci ha contattati il procuratore del giocatore, Sorin Paraschiv, in Italia in passato da calciatore con la maglia del Rimini, per fare chiarezza. "Il ragazzo è in procura con me da quando ha quindici anni e da allora sono io il suo agente. Non so chi parli per lui, ma Ivan ha un procuratore rumeno ed è il sottoscritto. Questo non fa il bene del ragazzo ed anche delle società che sono interessate: tanti parlano in suo nome e non è normale adesso, perché sono solo io l'agente autorizzato di Andrei. Non ha agenti da altre nazioni".
Che giocatore è?
"E' una punta, di fisico, ma molto rapido.

E' velocissimo nonostante l'altezza. Ha una buona tecnica. Volendo fare un paragone, è uno alla Morata come tipo di giocatore: è 186 centimetri ma è velocissimo".
Lo vede pronto per un grande campionato?
"E' pronto: ora gioca esterno, è 9 ma gioca da esterno. Ha fatto sei gol in quella posizione ma in ogni gara è sempre vicino alla porta grazie alla sua velocità. Deve prendere esperienza sotto rete, ha solo diciannove anni, ma crescerà presto".

© Riproduzione riservata