HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Europa

Francia, Deschamps: "Martial più maturo. Logico chiamare Ndombelé"

08.11.2018 18:12 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 2595 volte
Francia, Deschamps: "Martial più maturo. Logico chiamare Ndombelé"

Il ct della Francia Didier Deschamps ha parlato in conferenza stampa dopo le convocazioni per le gare con Olanda (Nations League) e Uruguay (amichevole), a partire dal ritorno di Anthony Martial: "Martial sta acquistando una certa maturità e lo dimostra sul campo. Si sta ritagliando un ruolo importante nel Manchester United. Ha un potenziale incredibile, ma ora dipende solo da lui. Può ottenere molto di più se trova la giusta continuità di rendimento".

Sulla chiamata di Sidibé e Pavard, nonostante il momento complicato con Monaco e Stoccarda: "È una questione di fiducia. Pavard non era il miglior terzino destro dell'ultimo Mondiale e oggi non è il peggiore in assoluto. Non cambierò la mia opinione su questi due giocatori".

Su Mendy: "Benjamin è tornato competitivo in una big come il Manchester City. Ultimamente ha giocato spesso e si è espresso ad alti livelli. È una vera forza della natura".

Sul debutto convincente di Ndombelé contro Islanda e Germania: "Non era per niente agitato, si è trovato subito a suo agio con noi. È logico che torni in Nazionale, ha grandi qualità".

Sulla Nations League: "Per i giocatori è una competizione positiva. L'obiettivo è chiaro: finire primi per qualificarci alla Final Four".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Fulham, la Juve dice no al prestito di Benatia Prosegue la ricerca del Fulham sul mercato attuale, improntata sulla volontà di far svoltare la stagione agli ordini di Claudio Ranieri. Come anticipato ieri il club londinese ha sondato il profilo di Mehdi Benatia, con l’obiettivo di portare avanti la trattativa sulla base di un...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510