Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, Griezman: "Si chiede troppo a Pogba". Deschamps: "Può far di più"

Francia, Griezman: "Si chiede troppo a Pogba". Deschamps: "Può far di più"
sabato 8 ottobre 2016, 14:042016
di Francesco Fontana
fonte Gazzetta.it

Nonostante la facile vittoria della Francia per 4-1 contro la Bulgaria non sono mancate le critiche nei confronti di Paul Pogba, che non è ancora riuscito a dare una svolta a questo inizio di stagione particolarmente altalenante.

A difendere il centrocampista del Manchester United ci pensa però la stella dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann, autore della terza rete contro i bulgari: "Gli chiedete troppo, non può segnare da 50 metri ogni partita. I giornalista hanno troppe pretese e non si rendono conto che sta dando tutto per la squadra. Ha bisogno anche del vostro affetto".

Differenti, invece, le dichiarazioni in conferenza stampa del commissario tecnico Didier Deschamps: "Deve fare di più. Gioca in un ruolo più difensivo, ma ha tutte le caratteristiche per interpretarlo al meglio. Deve trovare continuità, viaggia a corrente alternata".