HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Europa

Gabbiadini torna a sorridere. Tra svolta inglese, mercato e sogno azzurro

10.11.2018 18:52 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 6971 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Primo gol stagionale per Manolo Gabbiadini. Alla sua seconda partita da titolare, è stato infatti proprio l'attaccante italiano a portare momentaneamente in vantaggio il Southampton nella gara casalinga di questo pomeriggio contro il Watford. 1-1 il risultato finale del match di Premier League, con un solo punto per la classifica deficitaria dei Saints, ma anche una gran bella soddisfazione per il classe '91. Non solo il gol, perché al St. Mary's Stadium Gabbiadini è stato uno dei migliori in campo, trascinatore come in occasione dello scontro salvezza con lo Swansea di qualche mese fa.

Dopo le cinque reti del 2017-2018, quest'anno Gabbiadini non aveva iniziato nel migliore dei modi, tra panchine e convocazioni mancate, ritrovando protagonismo soltanto nelle ultime settimane. La rete segnata alla sua decima presenza stagionale, però, potrebbe rappresentare una svolta fisica e mentale nella sua esperienza inglese. Col ritorno in Serie A a gennaio come ipotesi da monitorare comunque con grande attenzione. A Bologna, d'altronde, lo riaccoglierebbero a braccia aperte. E un sogno ben chiaro nella sua mente: vestirsi di nuovo d'azzurro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Allegri: "Champions, buone possibilità. Pjanic in mano a Cristo" Massimiliano Allegri, dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna "Innanzitutto vorrei fare le condoglianze alla famiglia Agnelli per la scomparsa di donna Marella. Detto questo tutte le circostanze sono diverse....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510