HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Europa

Galatasaray, Terim: "Real e PSG? Non sarà facile venire a Istanbul"

18.09.2019 21:51 di Riccardo Caponetti   articolo letto 1296 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito le parole che Fatih Terim ha rilasciato all'emittente ufficiale del Galatasaray , a margine del pareggio odierno in casa del Club Brugge nella 1a giornata di Champions (gruppo A):

"Avremmo voluto sicuramente vincere, ma penso che sia stata comunque una partita piacevole. È importante non perdere in trasferta in Champions League. Sono contento della condizione fisica della squadra, dopo un'ora ne avevamo ancora. Abbiamo tanti giocatori nuovi che devono ancora abituarsi a giocare tra loro, saremo migliori giorno dopo giorno. Più lavorano insieme e meglio è. Questo gruppo sarà sempre interessante. Verranno a Istanbul PSG e Real, due squadre con budget miliardari. Saranno favorite sulla carta, ma solo Dio sa cosa accadrà sul campo, noi non lo sappiamo. Non credo sarà facile per loro venire a giocare in uno stadio con 50 mila persone".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Torino, il dubbio tattico per l'attacco: tridente oppure no? E’ la conformazione avanzata il vero nodo da sciogliere per il futuro prossimo del Torino di Mazzarri. Le ultime settimane prima della sosta hanno lasciato spazio al neo acquisto Verdi, che sembra avere costruito una buona intesa con Belotti al contrario di quanto accaduto nell’occasione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510