HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Europa

Getafe, dalla B all'Europa League: il 37enne Molina pronto a rinnovare

20.05.2019 19:19 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3637 volte
© foto di Alterphotos/Image Sport

Trentasette anni e ancora tanta voglia di giocare. Jorge Molina ha sfiorato la qualificazione alla Champions League con il Getafe, ora ha intenzione di andare avanti per giocare l'Europa League. L'attaccante ex Betis, autore di 14 gol nella Liga appena conclusa, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. L'edizione online di Marca fa sapere che la dirigenza del club incontrerà l'entourage dell'ex Betis, arrivato nel 2016 quando la formazione madrilena era in Segunda Division, deciso ad andare avanti per esordire nella competizione continentale.

Record. Molina ha tagliato un piccolo traguardo grazie alla rete siglata al Girona lo scorso 5 maggio, risultando il 37enne più produttivo dopo Ferenc Puskás. Nel campionato 1963-1964, l'ex stella del Real Madrid riuscì a siglare 21 gol nella Liga quando aveva la stessa età della punta del Getafe. Che, solo adesso, si affaccia all'Europa con la voglia di un ragazzino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Andrea Bosco: “Anche oggi domani arriva Maurizio Sarri” Andrea Bosco dalle sale di Palazzo Strozzi a Firenze per la bellissima mostra dedicata ad Andrea del Verrocchio, maestro di Leonardo. Onorando il magnifico antijuventino Franco Zeffirelli, raffinato interprete del Bardo. Che c'è di nuovo? Che anche oggi “domani arriva Maurizio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510