Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gol lampo dalla panchina, Ely assist man - Top&Flop di Alaves-Valencia

Gol lampo dalla panchina, Ely assist man - Top&Flop di Alaves-ValenciaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 gennaio 2018, 21:482018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Alaves-Valencia 2-1

TOP

Due reti lampo dalla panchina - Nemmeno il tempo di entrare in campo che si sono ritrovati ad esultare, destino identico per Munir e Santi Mina. Colpisce prima l'attaccante ex Barcellona che regala il vantaggio all'Alaves al primo pallone toccato poi ci pensa Santi Mina che non lascia trascorrere nemmeno un minuto dal suo ingresso in campo per ristabilire la parità. Scelte azzeccate dei due tecnici.

Rodrigo Ely nelle vesti di assist man - L'ex centrale di Milan e Reggina si riscatta alla grande dopo l'espulsione nei minuti finali della gara di Liga contro il Leganes. Prima si occupa bene di Zaza e poi lascia parte un tracciante al bacio da vero centrocampista che premia lo scatto di Munir.

I rigori neutralizzati da Domenech - Sicuramente l'eroe di giornata per il Valencia, nonostante le due reti subite nel corso dei tempi regolamentari ha ipnotizzato dal dischetto prima Alfonso Pedraza e poi Hernan Perez. E' soprattutto sua la semifinale di Copa del Rey.

FLOP

Gli undici cartellini gialli - Sessanta minuti di gioco tra secondo tempo regolamentare e primo tempo supplementare, tanto è bastato al direttore di gara per estrarre ben undici cartellini gialli. Fiscale il signor Izquierdo ma se non è un record ci siamo andati vicini.

I primi minuti di Garay - Entra a freddo nel corso del primo tempo il difensore argentino dopo l'infortunio di Gabriel Paulista. Sfiora l'autorete e per poco non regala un calcio di rigore alla formazione di casa. Graziato dal direttore di gara, in ripresa con il passare dei minuti.

La prestazione di Luciano Vietto - Da dimenticare la prestazione dell'attaccante argentino arrivato dall'Atletico Madrid. Servito dai compagni non calcia mai in porta e soprattutto sembra quasi nascondersi alle spalle dei difensori dell'Alaves, inconcludente.